Thursday, July 08, 2010

AGGIORNATO : RITORNO ALL'OVILE

Non mi sono quasi accorta che da da un mese o giù di lì non aggiornavo più questo povero blog maltrattato e quasi dimenticato.

Manco avessi passato gli ultimi trenta giorni con al polso uno di questi orologi, ignara del tempo che passa:



(pensate che è passato talmente tanto tempo che quasi non ricordavo come caricare un'immagine)

Vesti entrambi da Ungtblog, uno in vendita qui (l'altro di provenienza ignota, per ora).

AGGIORNATO: come suggerisce la gentilissima Fab (cliccate il link e andate a sbirciare, ma sappiate che le verrà dedicato un post molto presto - sono secoli che ho intenzione di parlare delle sue meravigliose creazioni!) il secondo orologio (e mio perferito) proviene da qui: desiderio istantaneo!

4 comments:

sioux said...

favola! che bel blog che mi hai fatto conoscere, linkato subito tra i preferiti...ben tornata!

Fabiana Mariani said...

Svelato il mistero del secondo orologio!

http://www.realfakewatches.com/

Pillole Di Moda said...

grazie Sioux! è bello sapere che non sono finita nel dimenticatoio!

grazie Fab! correggo il post

SARAH said...

molto carini questi due orologi !!!
io ho un nuovo blog se vuoi passa e dimmi la tua ! ciao a presto
Sarah