Friday, March 05, 2010

CUORE DI MAMMA...



Dato che questa settimana il mio Firefox - solitamente abitato dai più svariati blogs, bozze di posts più o meno serie, foto, articoli, etc - si nutre di soli annunci Gumtree per stanze libere nell'east end londinese, il blog è a digiuno, e così resterà per qualche giorno.

Da brava sentimentale, però, ho deciso di ripescare qualche vecchio post - roba giurassica risalente addirittura al 2008 - da propinare a chi si fosse messo all'ascolto solo ora e si fosse dunque perso le chicche di una blogger alle prime armi. Almeno sapete con chi avete a che fare.

Che bello riguardare i vecchi post! Non posso evitare di provare un po' di nostalgia!

...moda di campagna per vacanze nebbiose.

...giorni di capitomboli sul ghiaccio.

...una bella tradizione a cui non ho lasciato prendere piede.

...la First Lady veste local.

...eroi di una pivella (quando la moda in merito era ancora un timido movimento web).

...ispirazione che va sempre bene: modelle in congedo.

...l'uomo vulnerabile sulle passerelle del 2008.

...trasparente.


[La bellissima foto qui sopra viene dal blog di Tommy Ton, che l'ha scattata durante le prove della sfilata Versace per l'Autunno/Inverno 2010. Pura magia. E già che ci siete, date un'occhiata alle foto scattate a casa di Anna Dello Russo. Io non ho parole, ma tanto si commentano da sole.]

No comments: