Friday, December 14, 2007

ICONE DI STILE, FORMATO MIGNON

Avrei proprio tante cose da scrivere su questo mio piccolo blog. Purtroppo, una serie di sfortunati eventi (seguo il fuso orario di seoul per lavoro, devo scrivere la tesi, domani parto per l'italia e come se non bastasse "piove" dal soffitto di camera mia) me lo hanno impedito.

Prima di tornare al lavoro, vi voglio segnalare un blog adorabile. Trovato per caso, è il blog di Lisa, giovane (credo molto giovane data corporatura e faccia da bambina) cheerleader svedese dai gusti sofisticati. Il suo blog è una raccolta di foto che spaziano da gastronomia a paesaggi, con moltissimi scatti dei suoi outfit quotidiani.

Il suo stile è a metà fra la fanciullezza e l'età adulta, e mi piace proprio per questo: Lisa sa sdrammatizzare i capi più seri con ironia, in un miscuglio di scarpe da tennis e jeans, gonne stampate, borse o cinture vintage e un po' di fai-da-te.



Purtroppo il blog è interamente in svedese, quindi non ho idea di cosa dica. Per ora mi accontento di guardare le foto.

[tutte le foto Lisaplace]

No comments: