Lindsay Lohan non è esattamente amata fra i modaioli inglesi/americani. Non era amata un paio d'anni fa, quando il suo stile era improponibile, e ciò non è cambiato quando la stylist Rachel Zoe l'ha presa sotto la sua ala protettrice (per cifre esorbitanti, si intende) e le ha rifatto il look. Lindsay è rimasta persona non grata nel panorama modaiolo internazionale.
Non mi sono sorpresa dunque, quando alla notizia che sarebbe stata la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Miu Miu, si è levato un grido di dissenso. Un paio di giorni fa la prima foto ha fatto capolino da un forum, e da allora tutti ne parlano.
La frase più sentita è: "meglio di quello che pensavo."
Infatti, grazie ad un gran lavoro di make-up artist e parrucchiere, una buona illuminazione, una posa da bambola, con un aspetto a met fra Karen Elson e Madonna, Lindsay non è poi così male.
Altra frase molto sentita: "meno male che non sembra lei."
Monday, January 15, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
the campaign is good, no?
love,
luxury duck
Post a Comment