
Quelloche mi piace di Cory è il fatto che, a differenza delle connazionali Paris, Nicole e gemelle Olsen, non ha (ancora) dato scandalo per droga o problemi di peso, e appare come un'adolescente comune. Anche troppo: capelli scompigliati e look disordinato indicano che a lei, del parere degli altri, non importa poi molto. Ed è così che è diventata una vera icona (da Nylon, per cui crea ogni mese un look a pochi dollari nel suo ormai inconfondibile stile, è ormai un'habituè, e sta iniziando ad apparire pian piano su molte riviste di moda e lifestyle).

Certo, non ha fatto nulla di troppo onorevole per essere famosa (andare a feste e scatenarsi tutta la notte non lo è di certo), ma il suo stile è confortante messo a confronto con quello delle ultra-perfette, ultra-magre e ultra-miliardarie starlette californiane.
LA mia internet-celebrità? Un ragazzo, visto ne negozio vintage Rokit a Londra, dove fa il commesso. E' poi apparso fra le foto di Face Hunter scattate durante le notti londinesi. Cosa mi colpisce di lui? I capelli (lunghi portati in una coda sulla fronte), il viso dai lineamenti forti (che mi ricorda quello del mio fidanzato) e lo stile trasgressivo (basti guardare le due foto, scattate a distanza di una settimana).


Terrò gli occhi aperti per i suoi prssimi look (e visiterò Rokit appena possibile)
[Foto da corykennedy.blogspot.com, livejournal.com/corykennedy e da Face Hunter.]