Wednesday, December 02, 2009

AGGIORNATO: EVOLUZIONI

Un mese fa avevo postato una collana, versione artigianale di un ciondolo che già aveva attirato la mia attenzione tempo prima. Solo che io, blogger distratta e molto poco organizzata, mi ero completamente dimenticata di linkarne la provenienza. Grazie al cielo stasera sono capitata su Unruly Things, splendido blog che probabilmente mi terrà sveglia per ore e che qualche mese fa aveva pubblicato un ciondolo molto simile.

Sono di Lorena, designer cubana residente in Florida (e quanto la invidio).

Spammo un po' questo post con altre stupende creazioni di questa designer: non ce n'è una che non desideri!







_________________________________________________



Mi sono innamorata di questa collana, che pare non sia altro che una versione artigianale di un desiderio di un paio di settimane fa. Ora mi resta un dilemma stile: è nato prima l'uovo o la gallina?

8 comments:

irene said...

Davvero bella! adoro le collane un pò particolari, ne comprerei tutti i giorni!

Dudù (Schimera Antonio) said...

E se fosse nato prima il gallo???... immagina quante risate!

sioux said...

che favola! belli i colori, bella la tecnica e il gusto del fatto a mano, del pezzo artigianale e unico..dove si trovano, si possono acquistare on line?

Pillole Di Moda said...

sioux: sono una deficiente! Mi sono dimenticata di linkare il negozio etsy su cui l'ho trovata, e ho paura di averlo perso! Mi metto alla ricerca del sito e aggiorno appena possibile!

Diana Rossi said...

Questa collana è davvero deliziosa!
Molto bello anche il tuo blog: è già fra i miei Preferiti ;)

A presto, Diana

sioux said...

mi piacevano già la prima volta che le hai fatte vedere, ora che vedo la serie completa le adoro proprio...che poesia, dei piccoli capolavori

sioux said...

grazie per il link, sei un tesoro!

Maria said...

DIY :D Ne ho fata una molto simile alla prima (ripete tre volte il primo modulo e ha il bordino rosso ciliegia). Mi piace tantissimo **