Thursday, November 26, 2009

STASERA..

..dopo una lezione di tennis particolarmente estenuante e un cassonetto incendiato che quasi mi faceva finire fuori strada con una macchina non mia (e non particolarmente sicura), torno a casa per trovare conforto nel blog dell'adorabile Zana Bayne. Stilista originaria della mia amata San Francisco e al momento residente a New York, è probabile che ne abbiate sentito parlare. Forse avete visto le sue imbragature di pelle, ormai un classico tra le blogger americane. Oppure avete semplicemente visto lei, con quel look che non si può ignorare ed è difficilissimo da dimenticare. Dando un'occhiata al suo blog si capisce subito che Zana è una ragazza dolcisima con una personalità esuberante e ottimista. La adoro.






Potete vsitare il suo blog qui.

7 comments:

Lou said...

quanto mi piace ! molto originale !

Marta said...

Love your coat in the first picture!
Great blog

xx

sioux said...

come vorrei avere il suo coraggio...poter creare la propria linea senza scendere a compromessi di marketing e di prodotto...ke invidia! ma per il momento fa solo accessori o anche total look?

Pillole Di Moda said...

Marta: It's not me, it's the girl over at http://www.garbagedress.com/
I love that coat too!

Sioux: che io sappia fa solo accessori e poi ha mille altre collaborazioni in giro..

sioux said...

Grazie per la tua risposta...ma tu vivi a Londra, sempre? di cosa ti occupi per vivere? se vuoi rispondere, se no fa lo stesso non c'è problema...

Pillole Di Moda said...

Siouz: ora non vivo più a Londra...dopo quattro anni (e il prezzo dell'affitto che saliva inesorabilmente) sono dovuta rientrare in Italia e lavoro come giornalista freelance..per fortuna collaboro a progetti che mi permettono di restare in contatto con le città in cui ho vissuto e che amo!

sioux said...

grazie e complimenti!