Thursday, December 03, 2009

PER UN GUARDAROBA RAZIONALE.

Se malauguratamente fossi obbligata a indossare un marchio solo per tutta la stagione, non avrei difficoltà nella mia scelta. Mi pare ovvio che potrei farcela per qualche mese con nient'altro se non A Piece Apart. Non so neanche come sono finita sul loro sito, so solo che da tre giorni è aperto come riferimento stagionale: ispirazione, guida e fonte di saggezza visiva.

Loro definiscono le loro collezioni "un'uniforme semplificata per la donna moderna," e non credo ci sia definizione più azzeccata per quello che fanno. Tutto è molto classico e raffinato, la palette di colori più basic che ci sia (nero, blu, grigio, crema) smorzata da qualche lamè ben piazzato. Semplicissimo con dettagli e accessori che fanno la differenza (le cinture grafiche, i colletti geometrici, i drappeggi discreti), ogni pezzo sarebbe sicuramente una perfetta aggiunta a qualsiasi genere di guardaroba.

E' stato difficile scegliere solo sei immagini tra tutte quelle del lookbook, che vi raccomando di andare a sfogliare qui:





Sul sito una lista di negozi che vendono la linea, tra cui molti e-shop, se proprio volete farvi del male (o rendermi invidiosa).

2 comments:

AlicePleasance said...

Corro a sfogliare... ;-)

Ada09 said...

Niente colori??
Non fa per me...