All'inizio dell'inverno ci fu promesso che i modelli stretti stretti sarebbero passati di moda, che l'estetica sarebbe cambiata e saremmo tutti tornati ai pantaloni morbidi, se non addirittura larghi.
A parte qualche rara eccezione di timide uscite in passerella, non ho notato un gran cambiamento: i jeans che vedo ovunque sono stretti. E devo dire che sono contenta così, perchè trovo che con scarpe e maglie stiano molto meglio.

Il tweed grosso e pesante in quella tonalità di grigio con ballerine (qui probabilmente hanno il tacco, ma io da mio quasi metro e ottanta non me la sento proprio) bicolore a punta tonda e maglia sportiva a sdrammatizzare (ma con dettaglio di paillettes che toglie qualsiasi trasandatezza al look) e sciarpa mi invoglia a provare. Indubbiamente così i pantaloni stanno benissimo, mi sembra una valida alternativa al mio stile corrente (ovvero lo stile corrente di mezza inghilerra) e non vedo l'ora di andare alla ricerca di una stoffa adatta per farmi fare lo stesso identico modello.
No comments:
Post a Comment