Wednesday, August 19, 2009

VACANZE FORZATE

Non me ne sono andata, non sono partita per qualche meta esotica nè città d'arte: sto semplicemente aspettanto che Alice e Tele2 si mettano d'accordo e qualcuno mi dia qualche minuto di connessione internet.

Ho centoventi finestre aperte su Firefox e un numero infinito di commenti da moderare, ma mentre aspetto di poter sistemare tutto ciò, vi lascio con due immagini dal lookbook di una designer di incredibile talento:




Mi sono innamorata di Ratna Ho appena ho visto alcune foto della sua collezione: delicati ma intricatissimi, questi pezzi mi hanno fatta innamorare all'istante.

Si vede l'influenza di Christopher Kane (da cui ha fatto uno stage durante gli studi), di cui si riconoscono le strutture e i chiaroscuri, ma devo ammettere che i pezzi di Ratna mi hanno colpito subito, a differenza di quelli dell'ultima collezione del designer inglese, che ci hanno messo un po' di tempo a conquistarmi.

Potete vedere il resto della sua collezione sul suo sito.

1 comment:

babi said...

Quoto Ratna Ho: il primo abitino è un gioiello! Ti auguro di risolvere al più presto questo problema con la connessione! Un abbraccio :)