Monday, September 28, 2009

SCARPE DI LEGNO D.I.Y.

Incredibile ma vero, nel mondo esiste gente che si ripropone di portare a termine un progetto fai-da-te e riesce anche a portarlo a termine (a differenza della sottoscritta, per cui le tre lettere sono più una maledizione: ogni volta che le scrivo potete stare certi che non accadrà nulla).

Esemplare di D.I.Y.-ista ruspante è la mia amica Christina, graphic designer Finlandese giramondo che nel tempo libero si dedica a progetti vari. Come le scarpe qui sotto, stringate bianche da due soldi trasformate in oggetto del desiderio grazie a pochi centimetri di adesivo effetto legno:



Io ho già ordinato il mio paio...

4 comments:

L'armadio del delitto said...

Wahou che scarpe! Se fossi capace, le farei subito... ma sono un po' come te!
Se per caso la tua amica cerca altre amiche...

gio - il mio carnet di viaggio said...

davvero carine. saranno anche comode? fammi sapere :)

Anonymous said...

sono orribili...con e senza adesivo in finto legno

paola said...

belle sono belle e credo che saranno anche comode perchè, come scrivi, l'effetto legno è dato da un adesivo....che idea originale!!!