Tuesday, February 23, 2010

NON TUTTO IL LOUIS VUITTON VIEN PER NUOCERE...

Ultimamente ho notato che questo blog sembra avere un odio estremo per tutto ciò che è Louis Vuitton. Non si salvano accessori nè tantomeno collezioni, il che mi fa pensare che magari ho qualce odio recondito per la maison francese, o più probabilmente per il suo giovane stilista.

Ci tengo a precisare che l'odio diffuso per il monogramma LV e suoi sviluppi e ramificazioni non esiste. Del resto, per la campagna della stagione corrente ha usato la mia modella preferita del momento, e alcuni look della stagione scorsa mi fanno tuttora sognare.

E' bello quindi potersi lasciare alle spalle il presunto odio e rendermi conto che la maison (oltre a produrre pezzi e collezioni discutibili) sa anche ispirare accessori incredibili. Come la Trip Structural, concept bag (e per questo non in produzione, aimè) disegnata da Samal Dzmitry.



Un capolavoro di eleganza (anche se purtroppo non di fuzionalità) per domenticare le brutture passate.

No comments: