Wednesday, September 22, 2010

BLOGGER (ITALIANE) CHE CI PIACCIONO

Ed eccoci all'appuntamento mensile con Pillole di Moda: dovrei vergognarmi! In realtà ho una serie di ottime scuse per aver disertato la mia amatissima pagina, tra cui spicca il fatto che passo le mie giornate a scrivere email a PR svogliati e annoiati, e succede che torno a casa altrettanto svogliata e annoiata e dopo aver mandato centocinquanta messaggi in dieci ore ho zero voglia di battere al computer anche solo mezzo post sul blog.

Ma a volte ritorno. Anzi, mi riprometto ogni giorno di tornare, per poi addormentarmi davanti a una puntata di Glee.

Dato che ultimamente il web è zeppo di semi-talenti e blogger insipide, ci tengo a segnalare questa blogger, italianissima (fiorentina) espatriata nella grigia Albione. Laura Fantacci di mestiere fa la stylist e non potrei definire il suo stile altro che divino. E' semplice, molto raffinato, un ottimo mix di capi low cost e pezzi preziosi, ultimi trend e capi che non passano mai di moda. La adoro e questo post è poco più che una scusa per sfogliarmi interamente il suo blog in cerca di qualche foto da inserire qui:





Consiglio vivamente di andare a visitare Wearing it Today, il suo blog: una raccolta di ispirazioni e eye candy.

Prometto di tornare presto, possibilmente prima di un mese, e possibilmente con un post il cui contenuto non sia interamente merito di un'altra blogger!

22 comments:

Velvetuzi said...

Mi piace moltissimo, grazie per averla segnalata!
Velvetuzi

Anonymous said...

grazie per la segnalazione :D!!! sto guardando il suo blog da un'ora...fantastica!
Serena

irene said...

che bella questa ragazza! vado subito a vedere il suo blog.
Grazie per la segnalazione!

Anonymous said...

bentornata!grazie per la segnalazione e non farti prendere dalla pigrizia di scrivere, sei molto brava.

Pillole Di Moda said...

grazie anonimo, troppo gentile, davvero!
x

K A T H L E E N said...

great outfits! come follow and vote xo

Unknown said...

Intanto complimenti per il tuo blog. Concordo sul fatto che ci sono troppi blog insulsi in giro e concordo anche sul fatto che quello che ci hai segnalato è delizioso...

Mi chiedevo se non ti andrebbe di dare un'occhiata al mio:
http://lascomodamente.blogspot.com/
sperando dion ritrovarmi fra quelli ch itieni insipidi :P


Ancora complimenti, LaScoMODAmente

Unknown said...

grazie x avermi fatto conoscere questa ragazza, è favolosa!!
passa da me!

xoxo

The chic attitude

La Blonde said...

Grazie per la segnalazione. E' un po' che seguo il tuo blog e talvolta trovo degli spunti interessanti. Anche io ne voglio segnalare uno, veramente fantastico per i contenuti http://leroicoquette.blogspot.com/ LE ROI COQUETTE di Valentina Romano. Lo leggo spesso e sto imparando molto dalla sua visione della moda. Un saluto a tutte !

laura said...

ciao! grazie per il mention! mi sto guardando ora tutto il tuo blog, adoro!! xx Laura (di WIT)

Delia Moretti said...

Beautiful ;)
www.deessedelapparence.blogspot.com thi is my blog ;)

Anonymous said...

grazie per il suggerimento!il blog e' interessante ma per quelle ragazze che come me non possono permettersi Balenciaga, Prada....
guardate anche questo blog...
http://fashionandeconomia.blogspot.com/

Michele said...

http://its-a-fashion.blogspot.com/

my blog !! Bellissima ragazza ... !!

Anonymous said...

carinissima e chic

Anonymous said...

carinissima!
www.lestelledellosport.com

Unknown said...

Ciao complimenti…sei bravissima, anch'io ho trovato un sito molto carino tutto MADE IN ITALY al quale mi sono iscritta e che mi manda puntualmente diverse promozioni, senza contare che i prezzi mi sembrano già molto ragionevoli, provate a guardare www.magdamagda.it .

La Critical said...

Ciao,
arrivo molto in ritardo rispetto alla data del post ma trovo che il tema affrontato sia ahimè rimasto attualissimo;)l'insensatezza di molti fashion blog..il mio è appena nato,ma si vuole abilmente discostare dalla massa buttando un occhio sulle iniziative "fashion" locali(Genova ,la mia città) e su ciò che ritengo degno di nota nel mondo del costume,della moda e del lifestyle.Se hai tempo e piacere passa da me!
http://criticalwhite.blogspot.com/

Anonymous said...

ma è bravissima!!!
uhu ho voglia di fare shopping!! aahahah

http://www.theivenothingtowearcloset.com/

Unknown said...

Ciao a tutte, sono nuova dell'ambiente!
Iniziate a seguirmi!
http://londonbulevard.blogspot.it/

Unknown said...

Mi permetto di segnalarvi ben 2 blogger di moda davvero fuori dal banale...
http://www.glamjam.co

Date un'occhiata! :)

Anonymous said...

Propongo il sito di un laboratorio di moda specializzato in maglieria:
www.bumbukismood.it
Idee interessanti e capi anche su richiesta!

Sabrina Sannelli said...

j'adore!! see mu blog :)http://fashionliberalmanifest.blogspot.it/