Thursday, August 19, 2010

IN MACCHINA COME IN SALOTTO

Con le automobili ho sempre avuto un rapporto conflittuale. Ho preso la patente diversi anni in ritardo rispetto a tutti i miei coetanei, e in tre anni ho accumulato meno di quattro o cinque ore al volante.

Il resto del tempo l'ho passato sognando ad occhi aperti la mia auto ideale. Ho una passione irrefrenabile per le vecchie Porsche, e amo alla follia la Citroen DS. Inutile dirlo, i suddetti sogni ad occhi aperti includono un set completo di outfit, accessori, varie ed eventuali da abbinare ad ogni vettura.

Tra le varie dream cars spicca in particolar modo un vecchio fuoristrada gigante, un Range Rover o una Jeep con cui scorrazzare in mezzo alla campagna con addosso stivali di gomma e al seguito un paio di cani da caccia.

Oggi, mentre navigavo a caso, ho avuto una folgorazione: tutto questo tempo a pensare al corredo per la mia macchina ideale, e non avevo mai pensato agli interni. Finchè non ho trovato per caso questa foto:



Ora il sogno comprende, oltre al solito cottage di campagna, stivaloni e cani al seguito, anche degli interni a fiori, possibilmente abbinati ai divani di casa.


[Foto da This is Glamourous]

7 comments:

Modaiolando's Magazine said...

Ciao Leggevo il tuo blog! Ti va di fare uno scambiOlinK? io ho appena aperto http://modaiolando.wordpress.com/ mi farebbe tanto piacere! Let me know! Grazie Francesco

Paola* said...

Carino qst blog! Ci ho appena passato su un pò di tempo ;-)
Ti lascio il mio link, se ti va seguimi!
www.pollythecrazy.blogspot.com

Paola*

manolo blahnik prezzi said...

dopo aver visitato il tuo blog, io faccio cosa che si è completamente un blogger super alta moda

antonella said...

davvero bel blog lo sto seguendo da ieri ho letto parecchi post e scrivi davvero cose interessanti io ho iniziato ieri a fare il blog e ancora nono ho molta esperienza...
ti lascio il mio link se ti va di dargli un'occhiata!!! grazie
http://fashionablestyle-2010.blogspot.com/

Iaia said...

Anche io sono in un caos totale, ma nel mio caos trovo sempre dell'ordine :P Spero di vederti nel mio blog

http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

stellacarota said...

Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

- è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

http://stellacarota.blogspot.com/

Saluti, grazie.

mulberry bags said...

visiting your blog, just like I'm in a fashion show