
Purtroppo fargli una foto decente sembra impossibile (con i mezzi che ho a disposizione al momento), e ovviamente sul sito non ci sono più.
Non vedo l'ora di indossarli: la prima prova è stata con T-shirt bianca (la mia nuova ossessione, di cui scriverò presto) e ballerine punta tonda, ma più ci penso più le sperimentazioni possibili crescono di numero. Qualche minuto fa sono capitata su The Cupcake Diary,ed ecco cosa ho trovato ad aspettarmi:
I miei pantaloni (o quasi) con T-shirt marinara, sandali e maxiborsa di paglia, uno stile che non vedo l'ora di provare, uscito dalle pagine di Elle, Beauty and the Beach (che comprerò non appena arrivo in Italia, dato che le altre pagine sono ugualmente da sogno, e le potete vedere tutte qui).
Ultimamente la regina del pantalone a gamba larga sembra essere Erin O'Connor, che la scorsa settimana per qualche motivo ho incontrato di continuo (e devo dire che è stata adorabile), e sempre con megapantaloni neri.

Al via la sperimentazione.
4 comments:
Pantaloni di questo tipo e sandali sono effettivamente una buona combinazione. Sulla t-shirt bianca poi nulla da dire...uno splendido classico :-)
ahh.. dovro' lasciare anch'io, almeno per un attimo, il regno dei pantaloni skinny per provare un paio di questi 'miracolosi' pantaloni!!
ti stanno benissimo by the way :)
so well dressed. I like the 3rd sweater!
ciao! mi imbatto per caso nel tuo blog.. che meraviglia!! Complimenti! Avrei bisogno di un consiglio: adoro questo tipo di pantaloni, ma, purtroppo, non sono una Valkiria...Sono alta 1m e 68 cm, pensi possano starmi bene, o mi ingofferebbero inutilmente? Grazie per la risp. A presto.Ila
Post a Comment