Friday, June 27, 2008

TOPSHOP: MA I SALDI DOVE SONO?

Dopo tutta la settimana passata a leggere storie gloriose di saldi su giornali e blog, oggi finalmente ho approfittato delle uniche due ore libere del mese per andare a dare un'occhiata a Oxford Circus. Uscita dalla metropolitana, questa la scena che mi si presenta davanti, nella vetrina di Topshop:



Abbastanza esaltata all'idea di quel che mi avrebbe aspettata dentro, mi sono fiondata al reparto scarpe. Niente. Reparto vestiti. Niente. Accessori. Niente. Non sono stata in grado di trovare i saldi. Ho pensato che una pubblicità così grande avrebbe portato d un'altrettanto gigantesca zona saldi all'interno. E invece niente. Non so se sono così svampita da non essermi accorta di nulla, ma sono abbastanza sicura che i saldi da Topshop non ci fossero.

Se qualcuno ha la risposta a questo mistero, vi prego, non tacete e illuminate la mia povera mente confusa.

5 comments:

AlicePleasance said...

Non ho notizie in proposito, solo due ipotesi per il momento: o da Topshop hanno giocato d'anticipo con l'allestimento o un'invasione barbarica affamata di saldi ha già fatto razzia. Di tutto tutto...

Anonymous said...

forse ogni prezzo da cartellino era soggetto a sconto alla casa.
mi sembra facciano così anche da H&M: tutto a metà prezzo senza specificarlo nel cartellino; ma almento cartelli sparsi qua e là nel negozio sì :/

Pillole Di Moda said...

Mah, fatto sta che non ho mi risolto il caso. forse il maxicartello si riferiva a Topman (al piano di sopra, che poi ero troppo sconvolta per visitare), comunque sono certa che da Topshop non ci fosse proprio nessuno sconto. Ora però i saldi sono iniziati in full force, pure sul sito (che spedisce in italia)!

Anonymous said...

se avessi fatto la foto da leggermente piu distante ti saresti accorta che quel mega cartellone si riferiva a TOPMAN, ossia il piano superiore dedicato all'uomo.
comunque le cose in saldo non erano niente di che.alla fine ho comprato 2 t-shirt a prezzo pieno..
:)

Cesare

Pillole Di Moda said...

infatti, poi pensandoci era una cosa sensata. è che io considero topshop e topman un tutt'uno, e la vista di quel megacartello mi ha resa cieca a qualsiasi altra cosa!