Wednesday, September 09, 2009

BLOGGERS ITALIANE UNITE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Una rosa bianca, il candore del mondo femminile, diventa gradualmente nera, avvelenata da quel male oscuro che è la violenza contro le donne. Questo il simbolo voluto dal Ministero per le Pari Opportunità, che ha invitato gli italiani a indossare qualcosa di bianco per manifestare solidarietà a quelle donne vittime di abusi e violenze.

"Ma poi come faranno a sapere che io ho addosso una maglietta bianca perchè sono solidale alla causa e non perchè è la prima che ho trovato stamattina nell'armadio?" Questa la domanda che Tuzi ha rivolto a diciotto bloggers italiane, che in poco tempo si sono unite come mai prima per dare voce a questa iniziativa attraverso le loro pagine web.








Alle splendide bloggers che hanno partecipato, Trend and The City, Viola Comes in Colours, L'armadio Del Delitto, Tuzi Fashion Tips, Guady, Bullets and Butterflies, Modablog, Siboney, Mode-Moi-Selle, Punkie Shoes, Student Flair, Fashion Trotter, Iole in Fashion, Miky's Closet, Carmen's Closet, My Floor is Red, The Cupcake Diary: GRAZIE!

1 comment:

Nayra said...

Ho visto in un'altro blog questa iniziativa e sn rimasta molto contenta!!Brave brave!!


http://nayralaise.style.it