Thursday, January 24, 2008

MODELLE TRAMPOLIERE

Modelle bellissime e slanciate che sulla passerella appaiono goffe, le gambe come trampoli troppo lunghi e grossi, le loro figure quasi deformate da questa goffaggine. Ecco, sebbene la collezione Haute Couture di Chanel mi sia piaciuta (lo stile discreto creato da Lagerfeld sembra adattabile ad ogni occasione), ho trovato queste ballerine la morte della sfilata.



E non è una questione di sole fotografie, le belle di Chanel sono goffe e sgraziate anche in video (quindi, deducibilmente, anche dal vivo).

Cos'è, le modelle non sanno camminare con le scarpe piatte o è solo un gioco dello sguardo in quanto i tacchi, come ben sappiamo, slanciano di più?

2 comments:

Kissaki said...

secondo me è di tutto un po'...alla fine nelle sfilate camminano bene con i tacchi..senza è difficile avere una bella cadenza...forse è questione di abitudine...sinceramente vedere le modelle con le ballerine è molto bello e segno che qualcosa di quasi nuovo esce ogni tanto...queste però camminano da papera...Ps: Rosa come stai?

Benny said...

nn c'è versi...il tacco è troppo il massimo...le ballerine son carine ma danneggiano anche le più belle, figuriamoci noi normali!forse lagerfeld voleva far qualcosa di rivoluzionario eliminando i tacchi, ma farlo nella sfilata haute couture forse è un po' azzardato....bebe