Passando alla sua ultima collezione, devo dire che purtroppo non mi ha entusiasmata come la precedente (che invece ho amato alla follia ed è ora una delle mie collezioni preferite). Non sono infatti una fan di occhi bordati di nero, collant smagliati e stile gotico e grunge, ma lo stesso qualcosa del "mio" Alexander Wang l'ho trovata. Citazioni anni novanta molto body conscious (aderente se non addirittura aderentissimo), nero e bianco con accenni grigi e rosa antico/tortora, linee morbide ma sensuali. Abiti da guerriera urbana, linee e tagli a metà fra il maschile/aggressivo e il sensuale/delicato, un po' casual voluto, un po' trasandato.

La donna di Alexander Wang non è per forza femminile, non piace a tutti costi ma ha una forza interiore e una grinta da non ignorare. Il tutto proveniente da questo sgorbietto pieno di vitalità:

6 comments:
ecco per una volta parliamo di cose serie...ma quanto si vestono male le stiliste a fine serata!?!??!? Miuccia sembrava la befana...o forse era proprio lei...boh
ahahah è vero! forse perchè dietro le quinte la comodità prima di tutto!
scusa se ti rispondo qui, ma mi pare di non piacere al tuo splinder dato che i miei commenti escono sempre come anonimi..
non lo conoscevo...ma mi sembra interessante...ma dì un po',è parente di vera wang???
cmq miuccia con quelle gonne è sempre un po' befana...non si capisce il perchè! a questo punto meglio john galliano vestito da soldatino di piombo!:-D
bebe
ciao! Torni a parlare di A Wang...casualitá, quest'anno ho comprato-Ebay gratias ;), che altrimenti sarebbe un'impresa quasi impossibile- una tunica di cashmere che x me sta diventando la coperta di Linus...calda e coccolosa :)
Vivi a Londra, che bella vitalitá avrai intorno :) vero?
Rosa non preoccuparti...potresti registrarti su splinder e mettere il tuo blog su blogger come home page...
like me you love it !!!
http://princess-fashionstyle.blogspot.com/2008/02/alexander-wang.html
Post a Comment