Friday, March 06, 2009

EQUILIBRISTI D'INVERNO

Non so cosa darei per vedere in azione le scarpe pensate da Olivier Theyskens per la nuova (pare, sua ultima) collezione di Nina Ricci appena presentata a Parigi:







Tacchi che spariscono, zeppe che si espandono e richiedono destrezza nel passo ed equilibrio da circense. Le adoro.

6 comments:

AlicePleasance said...

C'è qualcuno che sta tenendo il conto delle cadute in passerella durante queste ultime settimane della moda? ...Ormai fanno statistica!

Gossip Girl said...

Decisamente Fetish! Ma le trovo molto affascinanti, quasi mi ipnotizzano..Non le metterei mai, in nessuna occasione, ma muoio dalla voglia di indossarle.. sono senz'altro una dura prova che noi donne sapremmo affrontare!
Passa da mio blog quando vuoi..www.vogliadigossip.wordpress.com
xoxo

b-chic said...

caspita, cosa non si fa per apparire ! chiaramente è una provocazione non credo che ne venderanno mai un paio...Per il mio compleanno mi sono fatta regalare un paio di scarpe stringate con plateau di Nina Ricci, ma sono decisamente più portabili!

Pillole Di Moda said...

Ma secondo me, adeguatamente adattate come ogni cosa, qualcuno le comprerà...vedi l'esempio di Antonio Berardi di qualche stagione fa..sembravano impossibili, e invece poi se ne sono viste in giro...Io almeno non vedo l'ora di vedere cosa uscirà in negozio!

Anonymous said...

Vero... quelle di Berardi senza tacco erano in giro ovunque benchè fossero senza tacco.... senti, mi dici di chi sono queste scarpe che hai postato?

Anonymous said...

Ah... si si... ho letto solo ora... Nina Ricci... comunque Oliver potrebbe essere silurato... si dice che il suo posto vacilli... io odio le sue onnipresenti tournure... non le sopporto.