Monday, April 06, 2009

ANCORA MICHELLE

La First Lady mi lascia di stucco ogni volta: forse sono una blogger di poca fiducia e decisamente ottusa, e non mi rendo conto che una una donna come Michelle può essere un'avvocatessa di successo, First Lady della nazione più potente del mondo e fashion icon dalle scelte spiazzanti. Quando credevo di aver decifrato il suo stile, ecco che si presenta vestita così:



Adoro questo look. Il cardigan (che si vede meglio qui), rivisitazione di Junya Watanabe delle più classiche losanghe, e' un capo che mai avrei immaginato addosso a una First Lady, ma Michelle lo porta con disinvoltura e classe. Sono innamorata della palette di colori brillanti che su di lei funzionano perfettamente.

E lo so che ci sono tante cose per cui questa donna e' favolosa e importante, e la moda e' forse l'ultima di queste. Ma io continuero' ad ammirarla per le sue ardite scelte stilistice e la sua decisione nel riscrivere le leggi della moda con coragio e determinazione. Sempre a colori.

5 comments:

L'armadio del delitto said...

Mi sembra che il suo stile sia all'immagine del suo carattere: non segue nessuno, prende iniziative, è unica. Magari è per questa ragione che ci piace così tanto il suo stile!

caia coconi said...

...per non parlare del fatto che indossa le stesse scarpe che aveva alla cerimonia d'insediamento... quando una ha classe...
brava michelle!

Light Stealer said...

Ma le scarpe le ha ricilate dall'Inauguration Day..? :P

Scherzi a parte, anche io amo il suo stile e la scelta dei colori...solo mi pare che qst modello di vestito con il cardigan chiuso sopra la ingrossi parecchio...

L.

Jack said...

Beh... Michelle decisamente è il top.. eleganza e classe si fondono senza ostentare la carica che copre!

mamikazen said...

concordo su tutto.
Viva Michelle :-)