Wednesday, April 02, 2008

DA SEX AND THE CITY A LAZYOAF: COME TI CAMBIO LA COLLANA

Chi ai tempi ha un po' seguito il telefilm Sex and the City, di certo si ricorda il famosissimo (e molto importante ai fini della storia) ciondolo di Carrie, una collana d'oro con il suo nome in corsivo, comprata in un mercatino con Miranda, Samantha e Charlotte.



Fra tutti gli accessori e abiti indossati da Sarah Jessica Parker nel telefilm, si può dire che il ciondolo di Carrie sia stato uno dei più popolari: copiato e stracopiato sia nella sua versione d'oro (vero o finto che sia), sia in versioni rivedute e corrette. Una delle più famose, quella di Tatty Devine, in acrilico dai colori fluo.

L'altro giorno mi è saltata agli occhi una nuova versione del ciondolo, la più azzardata e particolare di tutte fin ora:



(questo il ciondolo personale di una ragazza postato nella community dedicata alla moda giovane, The High Street)

Il nome fatto a maglia unisce il classico del ciondolo alla Sex and the City con il moderno di Tatty Devine, in una versione leziosa e giovane ideata da Lazy Oaf. Il ciondolo del piccolo marchio londinese è enorme in confronto ai suoi predecessori, e promette di non passare inosservato.

Un bel modo per ravvivare i look più basic

1 comment:

Anonymous said...

tanti complimenti rosa, il tuo blog è molto "cool" (def insopportabile ma rende l'idea) e nei miei gusti! stasera me lo guardo con calma :)ciao!