Wednesday, April 02, 2008

ECCO COME LA MEMORIA INGANNA

Qualche post fa avevo accennato ad un outfit visto su un vecchio Teen Vogue.

Io ricordavo un abito lungo zebrato, con giacca jeans misura bambino e pochette argento. Oggi, in un attimo di nullafacenza ho addocchiato una pila di Teen Vogue e mi è venuta una voglia matta di cercare quella foto. A quanto pare è il mio giorno fortunato, dato che ho trovato la foto dopo aver sfogliato giusto un paio di numeri. Eccola qua: Victoria Traina con un abito della stilista Christina Hattler.

Strana la memoria: io ricordavo un abito zebrato, mentre questo è a righe. Ricordavo inoltre una pochette argento, che qui non c'è.

Resta il fatto che trovo questo insieme incredibilmente fresco, nuovo e attuale (anche se è del 2006). L'abito mi ricorda Donna Karan, e lo trovo perfetto qui con la classica giacca jeans anni novanta. Ovviamente aggiungerei la pochette argento, ed ecco un outfit da portare tutta l'estate.

No comments: