
Solitamente faccio fatica ad appassionarmi a questi eccessi vintage: non sono una fan dei total-look. E infatti gli anni scorsi mi annoiavano i post dedicati all'evento: troppi rossetti rossi, troppi ombrellini, tacchetti bassi e acconciature estreme.
Quest'anno però qualcosa è cambiato. Sarà che il caldo della città mi fa venire voglia di vestiti bianchi e poco altro, sarà che dalla settimana scorsa sogno incessantemente un paio di stringate color argento (viste alla sfilata di Eun Park) da indossare con calzettini azzurri e vestiti color pastello, o forse è perchè quest'anno i personaggi fotografati al Party sono meno eccessivi del solito, ma guardare le foto dell'evento non è più un fastidio bensì un piacere/ossessione.



Guardo queste foto, e faccio mente locale, annotando tutti i vestiti bianchi che ho nell'armadio e mai una volta ho indossato. Penso che le stringate argento (calzini azzurri obbligatori) starebbero benissimo in quest'atmosfera da Gatsby. Penso a quanto sia un sollievo indossare per una volta una silhouette morbida e un punto vita rilassato. Penso che fra tre settimane sarò riunita con il mio guardaroba italiano, con i miei vestiti bianchi di cui finalmente so cosa fare. E non vedo l'ora.
4 comments:
Io invece sono ovviamente una fan dell'evento e nelle ultime settimane ho sfinito i miei lettori con post dedicati! Le foto del Sartorialist sono sempre bellissime (hai visto la ragazza col vestito a righe bianche e nere?) ma se dai un'occhiata ad esempio su Flickr ne trovi tante altre...magari ci sono ulteriori personaggi in total white :-)
molto carino il tuo blog...
ho appena iniziato l mio piccolo diario di moda....
che ne dici se ci scambiassimo i link?
passa a trovarmi
ciao
giulyju
http://goaroundstyle.blogspot.com/
Alice! erano secoli che non facevo un giro sul tuo blog (che vergogna): le ultime pagine sono un sogno! baci
Di certo non è la mia epoca favorita, pero quanto entusiasmo !
Post a Comment