Wednesday, January 13, 2010

DESIDERIO DEL GIORNO

Da sempre fan delle splendide stampe digitali di Peter Pilotto, non è una sorpresa che io mi sia istantaneamente, perdutamente, irrazionalmente innamorata della borsa da lui disegnata in collaborazione con Mismo e disponibile su Another Shop:



Ho già perso qualche ora ad osservare i pochi dettagli disponibili sul sito:




Amo alla follia l'accostamento di blu e arancione, e non mi sono ancora ripresa dopo aver constatato quanto bene stia con i dettagli in pelle marrone chiaro. Mi duole il cuore alla vista del prezzo decisamente eccessivo per le mie tasche. Mi chiedo: quanti post intitolati "Desiderio del Giorno" dovrò produrre prima di decidermi a diventare ladra professionista?

2 comments:

Iole said...

carina!

sioux said...

oddio, ti adoro! mi fai morir dal ridere...hai un umorismo sottile e cinico che mi piace un sacco...belli i colori, un accessorio importante che vedrei bene nel tuo guardaroba un po' da intellettuale-chic...non sarà mica prodotta in Cina? se così fosse, al marchio, non sarà costata più di 30/40 dollari