Thursday, January 21, 2010

SEMPLICEMENTE ADORABILE

Dall'ultima volta che ho temperato un pastello sono passati probabilmente dieci anni. Mi ricordo però come fosse ieri il profumo del legno delle matite e l'impossibile impresa di creare un truciolo lunghissimo - inutile dire, a me mai riuscita, sigh.

Ho ritrovato quelle sensazioni di frustrazione estrema grazie a Victoria Mason, designer di gioielli australiana che ha capito benissimo l'importanza dei ricordi d'infanzia. Per questo ha creato questo ciondolo meraviglioso, che mi riporta con emozione ai tempi delle elementari, quando le cornicette a fine pagina la facevano da padrone.



Questo mini gioiellino è semplicemente adorabile. Delicato al punto giusto, per riportare alla mente alcuni dei più bei ricordi d'infanzia.

Lo trovate in vendita qui.

3 comments:

Style on paper said...

questa collana mi ha fatto incantare davanti allo schermo...bellissssssima! ;)

vanity kills said...

carinissimo!

irene said...

trovi sempre dei gioielli splendidi!
questa collana è una meraviglia!