Tuesday, January 19, 2010

DESIDERIO DEL GIORNO...

Dopo averle viste su Frizzi Frizzi, non ho resistito: me ne sono innamorata in un nanosecondo e ho sentito il bisogno di ri-bloggarle immediatamente. Di Tsuru Bride, sono riproduzioni di alcuni dei miei animali preferiti sotto forma di pochette luccicante.






Ottimo modo per dimenticarmi delle pochette ricoperte di Svarowsky create da Judith Leiber, veri e propri tesori a tre zeri per cui il mio amore è incondizionato.

Quelle di Tsuru Bride sono invece in vendita su Etsy, ad un prezzo decisamente più abbordabile.

3 comments:

Iole said...

carineee x0x0

irene said...

che carine!
etsy è una maledizione, trovo sempre qualcosa da comprare!

grazie per essere passata dal mio blog, mi ha fatto molto piacere perchè il tuo è uno di quelli che preferisco!

vanity kills said...

che cariiiiiiiiine!!
trovo il tuo blog molto curioso e interessante,continua così!