Wednesday, June 03, 2009

OMGOMGOMG

Esco dal mio silenzio stampa (per cui mi scuso: non so davvero dove vada a finire il tempo ultimamente) per segnalare un sito che ho trovato per caso e imediatamente salvato tra i preferiti alla voce OMGOMGOMG (che sta per Oh My God x 3, che mi sembra di essere la tredicenne Tavi alla corte delle sorelle Mulleavy).

Forse vi siete accorti della mia passione (vagamente ossessiva) per i gioielli improbabili e poco indossabili (motivo per cui io non indosso gioielli ma mi ci ossessiono soltanto), e quindi forse potete capire la mia gioia immensa nello scoprire questa galleria di San Francisco che si occupa fra le altre cose di molti giovani gioiellieri, la maggior parte dei quali mi ha fatta innamorare in modalita' colpo di fulmine.

Sebastian Buescher - ispirazioni organiche da fondali marini (che mi ricordano tanto quegli anemoni e altre schifezze che crescevano ai lati del molo vicino alla spiaggia dove passavo le mie estati da bambina, e che per qualche oscuro motivo mi affascinavano da matti).


Lynn Christiansen - Velvet Da Vinci sembra avere un certo feticcio per gli scacchi, e sebbene io non sappia giocare (sono piu' il tipo da dama), difficilmente posso resistere a questo set:


Kristin Lora - Non servono parole:


Kristin Beeler - La sua collezione si intitola beauty and other monsters, ed e' giocata attorno a riferimenti vittoriani ed elementi naturali. Io mi sono innamorata dell'anello qui sotto, semplicissimo e un po' goffo:


Kathy Hackney - Amo la bakelite in tutte le sue forme e colori: questo albero/ciondolo di bakelite e'forse una delle cose piu' felici che abbia visto ultimamente.


Julia Turner - desidero ardentemente questa collana di finte pietre grezze:


Arthur Hash - bolle spigolose di ceramica che mi ricordano quelle della prima collezione di Viktor & Rolf. Ad averne due di questi braccialetti si potrebbero usare benissimo come polsini (microevoluzione degli amatissimi colli):


Uli Rapp - Macro gioielli riprodotti in salsa pop e una chicca: la spilla/Kelly di scaglie dorate:


Mi piange il cuore all'idea di aver avuto tutto questo ben di dio a due miseri isolati dal mio ufficio per oltre un mese e non essermene mai accorta, ma almeno adesso ho una buona serie di nomi da aggiungere alla lista delle ossessioni!

4 comments:

b-chic said...

che pezzi, fantastici, surreali! troppo forti , il mio preferito è l'anello anemone di mare, affascinante! grazie per avermi fatto sognare per qualche minuto...

Unknown said...

oh, l'anello è meraviglioso!

Ada09 said...

la collana di pietre grezze.

Ille said...

splendida la collana di bakelite!
bellissimo blog :)