Monday, October 19, 2009

BABY BLOGGER CRESCONO...

Vi è capitato di sicuro: dieci anni fa conoscevate un'adorabile bambina. Le facevate da baby sitter, o i suoi genitori conoscevano i vostri, o semplicemente era la sorellina di qualche vostro compagno di scuola. Era piccola, innocente, un po' rompipalle magari. Voi ve la ricordate ancora così, la stessa bambina con addosso gli stessi vestitini frou-frou, il cerchietto, le scarpine di vernice col fiocco o qualcosa del genere. Poi la ritrovate su facebook: in realtà è diventata una diciassettenne party girl con il doppio dei tuoi contatti e foto scattate in discoteca che farebbero rabbrividire gli amici di Cobrasnake.

Ecco, quando ieri ho aperto il blog di Lisa lo stupore è stato lo stesso. Avevo scritto di questa adorabile quattordicenne due anni fa, quando si faceva le gonne con la tappezzeria e le Keds erano la calzatura per lei più ambita. La ritrovo così:



Ma non sono sicura di apprezzare il cambiamento stilistico.

3 comments:

Style on paper said...

L'ho scoperta leggendo il tuo blog ed ho iniziato a seguirla. Il cambiamento è stato pazzesco. Dal pdv stilistico mi piace...ma dalle foto appare moooooolto più menosa rispetto a prima. Non concordi? Si sarà montata la testa? mah... :)

afef said...

io la trovo molto carina!!!!è cresciuta e sta seguendo la sua strada...non poteva rimanera bambina a vita....

Pillole Di Moda said...

Chiaradeanna: esatto, secondo me se la tira tantissimo...

afef: d'accordo con te..volevo solo precisare che il suo look "bambina" era fresco e originale..ora è identica a tutte le altre blogger del mondo..solo forse molto più bella fisicamente!