Wednesday, October 21, 2009

A KREATIV BLOGGER

Di solito non seguo le iniziative del tipo "dicci dieci cose su di te", ma questa volta mi è stato chiesto da tre persone diverse, e non me la sono sentita di rifiutare!

Grazie a Rock and Fiocc, My Special Wardrobe e Lilia per il premio! E adesso sette informazioni inutili sulla sottoscritta:



. Ho una gatta grassa e rossa di cui spesso assumo lo stile di vita

. Vengo da un minuscolo paese e incredibilmente lo preferisco a tutte le metropoli in cui ho vissuto/che ho visitato

. Sono telefilm-dipendente: Desperate Housewives, Gossip Girl, 90210, Glee (nuova scoperta e il mio preferito), 30 Rock per nominarne alcuni

. Se potessi mi trasferirei a San Francisco seduta stante

. Non guardo la pubblicità sulle riviste ma quella in TV la seguo più dei programmi

. Non sopporto l'inverno principalmente per la ruvidezza della lana: se potessi vestirei solo di cachemere da Ottobre a Marzo

. Preferisco di gran lunga esprimermi in inglese che in italiano: per questo ho aperto un blog nella mia lingua madre, perchè altrimenti l'avrei persa completamente! A questo proposito: mi sto sforzando di insegnare alla mia cuginetta di due anni le basi della lingua anglosassone. Dopo qualche brevissima sessione dice con accento vagamente yankee: elò, ba-bay, tekkù. Sono soddisfazioni.

Tutte le mie blogger italiane preferite sono già state taggate, quindi attendo con ansia le vostre risposte!

3 comments:

AlicePleasance said...

Altra telefilm dipendente all'appello...per un certo bellissimo periodo è stata persiono una quasi occupazione, oltre che oggetto di studio!

E per quanto riguarda l'inglese, io in un certo senso ho fatto la tua scelta al contrario: amo così tanto questa lingua e ho al momento così poche occasioni di usarla nella vita reale che l'ho eletta a lingua ufficiale del blog. Malgrado il mio livello linguistico sia assolutamente lontano da quello che vorrei che fosse, cosa per la quale non finirò mai di scusarmi...!

irene said...

io invece ho un gatto grasso e rosso...
e sono una maniaca dei telefilm...li guarderei tutto il giorno!

david said...

http://www.renzoboom.jimdo.com