Come una coincidenza, come se l'universo stesse cercando di dirmi qualcosa. Ogni nuovo blog che ho visitato nei giorni scorsi parlava di piume. Intriganti, discrete, eleganti su una t-shirt, rendono tutto nuovo, regalano a ogni capo una nuova prospettiva.
Youbettawork aggiunge un nuovo D.I.Y. alla lista di meraviglie che arrivano dal suo blog, Miky ha adattato le piume a una collana (in palio sul suo blog, per saperne di più cliccate qui), Love Maegan ci prova con un boa incollato a una gonna (il risultato è forse troppo gonfio, ma non per questo meno rilevante), anche se la mia preferita rimane forse la cintura/decoro di Cupcakes & Cashmere, per una pivella delle piume come me è un ottimo modo per iniziare!
Purtroppo il mio cuore rimane fuori dall'universo D.I.Y. e mi porta a innamorarmi sempre dei pezzi sbagliati (leggi: i più costosi). Vedo su Park and Cube (blog adorabile) quello che diventerà il mio nuovo chiodo fisso:
Scoprire che è di Topshop (e non di qualche brand oscuro i cui prezzi raggiungono quattro cifre) è un gran sollievo, vedere che non è più disponibile nella mia taglia lo è altrettanto.
Wednesday, October 28, 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
9 comments:
Ok, oggi mi sento sadica e ho deciso di farti del male:
http://blueisinfashionthisyear.blogspot.com/2009/10/in-fashioninspiration-feathers.html
tra l'altro è un blog da tenere presente, anche se appunto serve spesso a farsi del male ;-)
le piume sono anche una mia ossessione...
su questo blog ho trovato delle bellissime gonne pimate:
http://www.madforfashionblog.com/
mi sono innamorata di quella rosa!
sorry, i don't speak italian :(
i will soon post how instructions on how to make the feather t-shirt!
x
Alice: cinque minuti su quel blog e mi sento come intossicata. Davvero.
Irene: io mi sono innamorata di quella arancione! Meravigliosa..
COAFA: thanks! I always love your D.I.Y.s! The vest is also a huge crush of mine (as you can see a couple of posts back!)
E a proposito di Topshop, piume e collars, questi li hai visti?
http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?beginIndex=0&viewAllFlag=&catalogId=19551&storeId=12556&categoryId=59926&parent_category_rn=42317&productId=1456677&langId=-1
Magari con una camicia basic, alla Eva Fontanelli...
Alice: mi hai appena ricordato perchè non vado MAI sul sito di Topshop c:
Adesso sto addirittura complottando due giorni a Londra (giuro, una notte sola) per fare una retata da Topshop e Uniqlo. Questo blog sta diventando pericoloso per le mie finanze ma soprattutto per la mia sanità mentale. In ogni caso sto aspettando di mettere le mani su un paio di boa di piume in disuso e una pistola di colla a caldo, e non mi fermerà più nessuno!
In realtà più che un boa secondo me dovresti provare le frange di piume, tipo quelle in vendita qui:
http://www.etsy.com/shop.php?user_id=7539180
che specialmente per la gonna ti evitano l'effetto "palletta".
In quanto a finanze e progetti DIY lasciamo perdere...stamattina ho comprato migliaia di paillettes per un paio di collant Miu Miu inspired. Ci aggiorniamo tra 5/6 mesi...!
Quando penso alle piume mi viene immediatamente in mente una scena di "Shangai Express" in cui Marlene Dietrich indossava un boa e fumava al buio. Il film era in bianco/nero, ma io ho sempre immaginato le piume blu.
Amo le Piume!
su questo blog ho trovato un articolo interessante e nel sito ci sono dei capi stupendi!<3
http://blogdavincivarese.wordpress.com/2012/01/31/from-a-to-z-of-style-aigrette/#more-628
Bellissimo Blog! Complimenti!:)
Post a Comment