So che l'opinione popolare su questi stivali è varia, ma io ne sono innamorata e non potrei concepire un inverno senza di loro!
La popolarità degli Ugg è nota, e voi credete che Topshop potesse perdersi l'occasione di produrne un paio anche loro? Assolutamente no:

E anche se questo stivaletto non prenderà il posto dei miei giganti e ingombrantissimi Ugg nel mio cuore, lo stesso lo trovo molto carino. Dalle foto la pelle azzurra sembra morbidissima, e il modello alla caviglia un po' grassoccio gli da' l'aria di scarpa che non si prende troppo sul serio. C'è anche una versione marrone, forse più portabile ma decisamente meno carina.
Ora vorrei solo provare a toccare con mano quella pelle stupenda...
2 comments:
Io adoro gli ugg. E' già il 3° inverno che lo passo portando solo loro, non metto altro. Li ho di 2 altezze, uno moro basso e uno beige alto, vorrei tanto comprarmi quello fatto tutto di maglia a coste di lana. Tutto questo per dirti che il modello rivisitato di topshop E' TROPPO GIUSTO!!! io lo prenderei subito. Effettivamente non tutti apprezzano gli ugg: delle mie amiche, quelle + classicone (avvocato, notaio, commercialista)non li godono tanto, quelle invece + creative (stiliste, fotografe,segretaria di produzione di rete televisiva)li adorano!
Ah gli Ugg! Ci sono caduta quest'inverno e ormai ne sono dipendente. Alcune amiche mi osteggiano e al mio fidanzato non vanno giù, troppo "da leprechaun" dice... Però, dai, esteticamente non saranno sexy come delle Louboutin ma non sono nemmeno orrendi. Personalmente li trovo simpatici...Sdrammatizzano! (Ehi, sono diventata brava nelle arringhe di difesa dei boots...)
Post a Comment