Wednesday, December 17, 2008

LOUBOUTIN PER BARBIE: QUASI UN SOGNO

La notizia di questi giorni (per me molto più importante delle forse dimissioni di Anna wintour e di chi prenderà il suo posto) è che Christian Louboutin disegnerà un paio di scarpe per Barbie, che nel 2009 compirà 50 anni (se devo essere sincera, potrebbe portarli meglio: con quel trucco da battona che si ritrova di questi tempi non so come faccia a piacere alle bambine. A me non piacerebbe!).


[Foto da qui]

Le scarpe avranno la tradizionale suola rossa, e saranno realizzate in Pantone 219, il rosa Barbie per eccellenza. A me questa notizia aveva esaltato per il semplice fatto che ho sempre trovato le scarpe della Barbie brutte e approssimative (comprensibilmente: quale designer saprebbe creare un bel modello lungo mezzo centimetro? Poi magari gli standard sono migliorati da quando ci giocavo io, ma ai miei tempi erano davvero brutte), e non vedevo l'ora di scoprire l'opera di Louboutin, con tanto di suola rossa.

Oggi invece si scopre che le scarpe non le indosserà Barbie, ma le modelle che sfileranno sulla passerella a lei dedicata durante la settimana della moda newyorchese.

Una bella delusione per la baby-modaiola che c'è in me.

1 comment:

Unknown said...

Gentili Signori,

Mi chiamo Barbara Battistin, sono Direttrice Marketing di Very Nice s.r.l. di Vicenza, la prima azienda italiana che ha reso possibile al pubblico femminile, creare il proprio gioiello online, personalizzando a seconda dei propri gusti creativi, attraverso l’utilizzo di un configuratore di prodotto.

Vorrei chiederVi se è possibile pubblicare all’interno del Vs. sito web il nostro articolo di lancio aziendale.

VERY NICE: GIOIELLI PERSONALIZZABILI

E’ online il sito www.verynice.biz. VERY NICE, attraverso il proprio e-commerce, offre alle donne la possibilità di configurare e personalizzare il proprio gioiello.

Tutti i gioielli VERY NICE, realizzati con minuziose lavorazioni manuali e curati nei dettagli, sono in Argento 925. I colorati ed originali smalti in rilievo con le loro texture sono la caratteristica che contraddistingue il prodotto VERY NICE.

VERY NICE propone “Fleur” e “Spot”, due nuovissime collezioni di gioielli dal design fresco ed originale, in cui il colore fa da protagonista.

Le donne avranno la possibilità di giocare con la fantasia e di sbizzarrirsi scegliendo il colore del metallo e abbinando la texture preferita, potranno chiedere consiglio ad un’amica o chiedere in regalo il gioiello creato.

Scegli e personalizza il tuo gioiello: www.verynice.biz

Grazie.

Barbara Battistin
Very Nice s.r.l.
marketing@verynice.biz