Monday, December 29, 2008

QUESTO MESE SU SOMA...

Mi dicono che Soma è introvabile in Italia (e difficilmente reperibile nel resto d'Europa), ma sul sito si può leggere una buona parte della rivista, quindi andate a dare un'occhiata!


[Da SonnyPhotos]

Questo mese ho avuto l'onore di intervistare Elise Gettliffe, vista lo scorso luglio a ITS e mai più dimenticata! La sua collezione è un misto di cartoni animati, creature marine e abitanti delle Alpi svizzere. Mi ha raccontato della sua vita passata in giro per il mondo con i suoi genitori, entrambi artisti, e mi ha dato qualche anticipazione a proposito della sua collezione finale (si diploma quest'anno all'accademia di Anversa). Non vedo l'ora di scoprire cosa presenterà sulla prossima passerella!

Qualche settimana fa ho anche avuto l'occasione di fare un giro a Milano per intervistare creativi e non, trovate le foto (dell'adorabile Natalia) nella sezione StreetPulse.

E se trovate SOMA in Italia o in giro per l'Europa, fatemelo sapere! Al momento attuale devo aspettare settimane per vedere una copia dal vivo!

No comments: