Thursday, January 08, 2009

SOGNI IMPOSSIBILI

Perdere la testa per un cerchietto da cinquecento dollari non è mai una buona idea in tempo di crisi economica. Ma allora perchè non riesco a staccare gli occhi dal sito di Paige Gamble?

Ho trovato le sue creazioni per caso, e non credo riuscirò a rassegnarmi tanto facilmente. La sola lista dei materiali è da sogno: fiori di pitone fatti a mano in un antico laboratorio artigiano di New York, cristalli di quarzo e titanio iridescente, guscio di tartaruba bianca, petali di orchidea rivestiti di resina, il tutto applicato a minicerchietti di pelle di struzzo, pitone e anaconda. I colori sono incantevoli, dal rosso corallo al lampone, dal blu pavone al denim.






Mi sono innamorata di tutto, anche dei maxicerchietti di razza: e chi lo sapeva che la pelle di razza fosse così incantevole?



Come già detto, i prezzi sono proibitivi, e quindi tanto vale dare un'occhiata anche alle borsette...Stessi materiali da sogno e applicazioni di pietre preziose ma dai tagli irregolari (o ironici nel caso di pesciolini e granchi).




Le pietre e quarzi ricorrenti in questa collezioni mi ricordano un marchio di gioielli che mi ossessiona da qualche mese...Ma di quello scriverò domani: ora, se non vi dispiace, mi immergo nel mondo da sogno di Paige Gamble!

5 comments:

AlicePleasance said...

Sono meravigliosi...cerchietti, borse, voglio tutto quanto!

Anonymous said...

è vero sono veramente stupendi, sopratutto quello blu

Anonymous said...

questi accessori sono un sogno... corro a farmi del male sul sito...

claudia

Superfluamente said...

Cerchietti belli, anzi bellissimi!
Soprattutto quelli con le rose...
Spero di aver indovinato il modo per scrivere commenti,sono nuova e assolutamente incapace!

Unknown said...

non ci posso credere, non è possibile! Questi identici accessori li progetto anch'io, ed uso le stesse pelli, la stessa qualità artigianale trasmessa da generazioni, con forme anche più varie: ORCHIDEE, camelie, microfiori a cascata per comporre gioielli/bijoux molto contemporanei ( sono architetto e mi ispiro molto all'architettura ed alla storia), tutti in pregiatissime pelli: galuchat, pitoni, iguane, vitelli ecc...
e non a quei prezzi iper caricati!!!!
http://wkstudio.blogspot.com/