Monday, February 16, 2009

BRUTTE COSE

Fino a stasera, non conoscevo Fabiola Beracasa. L'ho googlata per caso, scoprendo che è una discendente degli Hearst da parte di madre, mentre il padre proviene da una famiglia Venezuelana di banchieri. La giovane Fabiola ha iniziato a vestire esclusivamente Balenciaga all'età di sedici anni, ed è sata presa sotto l'ala protettiva di Karl Lagerfeld come "stagista" da Chanel mentre ancora frequentava le superiori. Come se non bastasse, possiede quattro armadi pieni di haute couture, oltre a quelli che erediterà dalla madre.

Ma allora qualcuno può spiegarmi perchè si presenta alle sfilate conciata così?

4 comments:

b-chic said...

ahahahaha! ...grande mi hai fatto troppo ridere...caspita, hai proprio ragione! E' proprio vero che chi ha il pane, non ha i denti!

Chiara said...

Mah, la mia teoria (di cui più che altro mi sforzo di convincermi per consolazione XD) è che se si ha troppo fin da piccoli non si impara il valore delle cose, tutto ti stufa, vuoi sempre di più e non riesci a godere delle cose semplici e belle!

Questo però non dovrebbe impedirti di sviluppare del buongusto, in effetti XD

Gossip Girl said...

Perchè la stronzetta può permetterselo! Ed è pure bruttina a mio parere.. Molto carino il blog! Passa dal mio se ti va.. www.vogliadigossip.wordpress.com
xoxo

Gossip Girl said...

Perchè la stronzetta pò permetterselo, nonostante sia a mio avviso anche abbastanza bruttina!
Molto carino il tuo blog, passa dal mio quando vuoi! www.vogliadigossip.wordpress.com
xoxo