Invece, ecco cosa si è visto in passerella due giorni fa:




"Le bottiglie di profumo erano originariamente ispirate al corpo di una donna," ha spiegato Mary backstage, e trovo affascinante il modo in cui lei ha invertito l'equazione per modellare la silhouette femminile con le sfacettature del vetro e una palette dai colori brillanti.
Sono rimasta letteralmente senza parole! Mary mi ha confidato che moltissimi negozi italiani hanno ordinato la sua collezione, e dopo aver visto queste stampe incredibili da vicino, sono sicura che farò visita a quelle boutique. Ora devo solo decidere quale vestito voglio!
5 comments:
Ho visto le foto ieri su Style.com e me ne sono innamorata pure io. In verità non ho ancora visto molto delle nuove collezioni, ma per ora la Katrantzou e - più che mai - Eley Kishimoto mi stanno piacendo moltissimo.
è impressionante! Non aspettavo un risultato così bello! è interessante questo percorso corpo di donna - bottiglie di profumo - vestiti.
A me sinceramente non dicono neinte quei vestiti. Sembrano quelli di Basso and Broke per il prossimo inverno
Secondo me tra Basso&Brooke AW09 e questa collezione non c'è paragone. Di B&B mi sono piaciuti i tessuti e ovviamente loro sono ormai riconosciuti per le loro stampe, ma Mary Karantzou secondo me ha avuto un'intuizione geniale con la prima collezione e sta portando avanti le sue idee con estetiche affascinanti. Il primo vestito, e quello indossato da jourdan sono nella mia whishlist e non mi darò pace finchè non li trovo (anche solo per ammirarlil da lontano :P )
Queste stampe sono favolose,l'idea è molto buona,vedremo le prossime collezioni...
Post a Comment