Thursday, February 12, 2009

IN A PINK MOOD

Non c'è niente come un tripudio di rosa-big-babol (amnesia: come si scrive? non le compro da circa dodici anni) per tornare di buon umore in una giornata grigia. In questi giorni mi tengo l'ultimo numero di D (mia rivista-ossessione: la leggo dalla prima media e non mi sono mai persa un numero) aperto sulla scrivania, bene in vista così che in ogni momento di difficoltà butto l'occhio e vedo questo:










Grazie a dio D è interamente sfogliabile onlilne: il rosa dei jpeg è ancora più rosa del rosa in stampa.

Solitamente non mi ossessiono così tanto per un servizio fotografico: di solito mi concentro su articoli o interi numeri delle mie riviste preferite, ma questo rosa è così intossicante che non posso farne a meno. Vorrei una camicia di chiffon, o un paio di pantaloni palazzo in questa tonalità incredibile, da indossare con una t-shirt a righe e un'eccesso di bigiotteria...

1 comment:

AlicePleasance said...

Un'altra estimatrice di D! Il mio indispensabile settimanale :-)