Thursday, February 12, 2009

PER POCO NON MI VIENE UN INFARTO!

Routine serale: prima di andare a dormire controllo sempre Perez Hilton e ONTD per finire in bellezza la giornata (ovvero con una buona dose di gossip.)

Non credo dormirò stanotte, dopo questa sorpresa: E' USCITA LA COPERTINA DI LOVE!!!



Non ho neanche la forza di linkarvi i post precedenti riferiti alla nuova rivista di Katie Grand, ma se seguite questo blog, sapete di sicuro con quanta ansia e anticipazione io stia aspettando l'uscita di questo magazine.

Sebbene io sia ancora troppo sconvolta per dare un commento razionale e coerente (non che di solito i miei commenti lo siano, ma fa lo stesso), non posso non dire che questa copertina mi piace. Mi piace molto più delle anteprime, mi piace molto più di quello che dovrebbe, ed è molto meglio di quello che mi aspettavo (immaginate che quando ho sentito che sulla cover ci sarebbe stato un nudo di Beth Ditto mi è salita l'ansia). Mi piace il font scritto a mano (anche se quel logo deve sparire), mi piacciono i colori e (incredibile) mi piace Beth tipo venere botticelliana. Mi piace. Ora non vedo l'ora di scoprirne i contenuti: meno sette giorni!

Non credo dormirò stanotte.

3 comments:

AlicePleasance said...

Il font del titolo fa un po' "Oil of Olaz" effettivamente...

Anonymous said...

Ciao! A me piace. Non nel senso che trovo la foto bella ma che la trovo interessante, certamente perché un po' provocante ma non solo.

Anonymous said...

disgustosa!!!