Monday, November 17, 2008

IDEE CHE AVREI VOLUTO AVERE IO...

A volte vedo qualcosa di geniale su un blog o su una rivista, e vorrei letteralmente prendermi a calci. Idee brillanti che avrei potuto facilmente avere anch'io, non tanto per farci un mucchio di soldi (le capacità imprenditoriali mi mancherebbero in ogni caso), ma per lo meno per divertirmici un po'.

Una di queste idee è il puzzle creato da Edizioni Ricordi, con una delle immagini scattate da Steven Meisel per Vogue Italia.



L'idea è tanto semplice quanto brillante: non c'è immagine migliore da piazzare su un puzzle che un servizio di moda, tanto meglio se è un caos di colori e stampe, e formato da mille pezzi da mettere assieme.

Il prezzo è proibitivo, ma basta portare qualsiasi immagine da un fotografo per trasformarla in puzzle (almeno credo). Già mi vengono in mente immagini perfette (tipo queste o queste) da trasformare in puzzle, ottimo passatempo per una serata invernale.

1 comment:

Unknown said...

oh, i remember this pic from italian vogue! When i saw these puzzle i said to my husband what a lovely christmas present it would be! and then he saw the price..:)